Sbavatura
a regola d'arte
La sbavatura dei metalli è il processo che permette l’asportazione delle bave, cioè il materiale in eccesso nei prodotti ottenuti con la fusione.
Nelle nostre 40 postazioni insonorizzate, dedicate alla sbavatura su fusioni in ghisa, operiamo con estrema precisione al fine di ottenere un prodotto impeccabile sia a livello estetico, sia funzionale.
Sbavatura manuale
In Fercoop, la sbavatura delle fusioni in ghisa viene eseguita manualmente da personale altamente qualificato in grado di livellare anche i pezzi più complessi con punti difficilmente accessibili.
Sbavatura automatica
Grazie alla sbavatrice automatica in Fercoop abbiamo la possibilità di lavorare grandi quantità in tempi molto rapidi, riuscendo così a gestire importanti commesse riducendo gli sprechi e i tempi di attesa.
Perché scegliere Fercoop
Fino a 500 kg
L’attività di sbavatura viene effettuata su fusioni in ghisa grigia e sferoidale con peso da 1 kg a 500 kg.
Competenza
La provenienza dal settore fonderia di alcune figure chiave permette di elevare al massimo la competenza del personale adibito alla sbavatura di fusioni in ghisa.
Progetti su misura
Realizziamo progetti su misura grazie alla capacità del nostro team di collaudare i getti in funzione delle vostre indicazioni e del loro campo applicativo.
Stop agli sprechi
La gestione della produzione in ottica “lean”, coinvolgendo l’intera organizzazione, permette di ridurre al minimo gli sprechi.